15 mag 2008

Newsletter fiscale: isciviti e resta aggiornato!

In homepage sulla destra è presente un form per iscriversi alla newsletter di questo blog e ricevere via email i post appena escono.

Dopo aver inserito l’email sei portato su una pagina in inglese che ti chiederà di inserire le lettere che vedrete sopra, in una casellina sotto. Successivamente riceverai un’email in cui è riportato un link che ti consentirà di restare aggiornato.

Iscriviti a "Nwesletter fiscale di Studio Panato" per essere aggiornato in tempo reale e contribuire alle riflessioni e discussioni di questo BLOG.

Se invece vuoi restare aggiornato in materia fiscale e societaria, nonchè sulle iniziative editoriali di
Studio Panato, iscriviti alla nostra Newsletter!

... e riceverai copia dei nostri articoli e link a guide fiscali gratuite.

Guida fiscale gratuita: Annuario 2008

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato l'Annuario del contribuente 2008. Una guida, disponibile gratuitamente sul sito, per assistere i contribuenti nell'assolvimento dei doveri tributari ed un vademecum per consentire ai cittadini di tutelare i propri diritti nei confronti dell'amministrazione finanziaria.

Unico web

L'Agenzia delle Entrate, con il supporto informatico della Sogei, ha presentato ieri con una conferenza stampa 'Unico web' il modello di dichiarazione dei redditi per le persone fisiche che può essere compilato ed inviato direttamente online dai contribuenti.

Inoltre, l'Agenzia agevola il lavoro di compilazione del contribuente che troverà alcuni dei propri dati, che avrebbe dovuto inserire, già presenti nel modello. Il nuovo servizio è stato presentato in
conferenza stampa dai vertici dell'agenzia delle Entrate e di Sogei.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Dichiarazioni on line: Romano pronto alle dimissioni

Sono ormai prossime le dimissioni anticipate del Direttore dell'Agenzia delle Entrate Massimo Romano, a seguito del caso "redditi 2005 on line'.

Per una analisi del caso "dichiarazioni 2005 on line" vi rimandiamo a questo post.

Link:
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Studi di Settore: in arrivo nuove lettere da parte dell'agenzia entrate

L'Agenzia delle Entrate sta per inviare, ai contribuenti 'anomali' con i dati dichiarati attraverso Gerico, delle lettere per avvisarli di mettersi in regola con gli studi alla presentazione di Unico.
L'attività rientra in un più ampio progetto di sensibilizzazione del contribuente.
.
Related Posts with Thumbnails