22 giu 2009

Perizie di Stima e Valutazione azienda - 2009

Dal 1 luglio in libreria

Il volume LE PERIZIE DI STIMA torna in questa nuova versione rinnovato ed ampliato nei contenuti. Includere il libro nella collana Manuali rappresenta una scelta impegnativa ma indicativa dell’evoluzione dell'opera.
Il libro accompagna il lettore lungo le fasi necessarie alla redazione di una relazione giurata di stima conformemente alla normativa e alle best practices professionali attraverso un'analisi dei principali metodi di valutazione, richiamandosi a un'ampia e consolidata dottrina, e trattando le principali operazioni di finanza straordinaria, le operazioni sul capitale e gli strumenti previsti dalla nuova riforma del fallimento per il risanamento aziendale.

Rimane immutato l’approccio chiaro ma rigoroso a una materia molto complessa. L’autore ha voluto dare ampio spazio a esempi pratici e schemi da utilizzare proprio nella predisposizione delle relazioni giurate. I principi illustrati rappresentano un quadro di riferimento all'interno del quale individuare le singole soluzioni per i casi specifici.

Gli allegati, formulario, normativa e giurisprudenza rappresentano utili strumenti per la pratica professionale, mentre la bibliografia e la correlata linkografia offrono spunti per approfondire la ricerca su ogni singolo argomento.

Related Posts with Thumbnails